In questi giorni ci sono pochissime volte in cui si può veramente dire che c'è qualcosa di "nuovo" in orologeria. Ogni volta che c'è una nuova complicazione o un metodo per visualizzare l'ora che qualcuno da qualche parte ha fatto prima.
Sia mimando direttamente una vecchia invenzione o semplicemente
contribuire ad una evoluzione / modifica di una complicazione esistente. La ragione è semplice, è che produttori di orologi sono contaminati dal passato.
Non è solo un essere umano di guardare al passato per l'ispirazione, ma
è anche un modo per onorare il lavoro di innumerevoli geni dietro di
esso.
Quindi è prevedibile solo che quando una prima diventa sedurre da
orologeria e poi va tutto il processo di apprendimento del passato pesa
molto. Sapendo che, a capire la mia sorpresa quando alla fine anni Basilea fiera mi sono imbattuto in Ressence. Ho recon Ho fatto l'errore prima di saltare alla conclusione che la fretta qualcosa di insolito era davvero qualcosa di nuovo. Di conseguenza, e per coprire la mia schiena, ho studiato (dentro le mie possibilità) di come originale questa idea in realtà. Indovinate un po '... In realtà è "realmente" qualcosa di nuovo!
Ora, il mistero è rimasto di come qualcuno che ho assunto (il mio
errore) era passato attraverso la via classica dell'orologeria è venuto
si avvicinò con qualcosa di nuovo e diverso. La mia prima ipotesi è stata viziata da Benoît Mintiens in realtà non passare attraverso il percorso dell'orologeria classica. Invece, non Benoît essere "contaminati" ha avuto il vantaggio, in questo caso per aprire un nuovo modo di raccontare il tempo. Per visualizzare tutte le indicazioni sullo stesso piano, pur mantenendo la leggibilità tutto. Bravo!
vedere di piu replica watches e Hublot MDM

没有评论:
发表评论