
Nel 2004, un emergente Peter Speake-Marin costruito sulla sua linea Piccadilly con un modello chiamato il calendario serpente, così chiamato a causa della serpentina a forma di mano per leggere la data. Per Baselworld 2012, Peter ha rivisitato questo orologio particolare, dando un aggiornamento completo, dal quadrante e la cassa per il movimento stesso.
Il nuovo design del quadrante si muove l'indicazione della data al quadrante interno, accorciando così la data di mano distintivo per cui prende il nome. I numeri romani rimangono all'interno del quadrante bianco laccato decorata con il marchio del motivo 'strumento di topping' a ore 6. Il caso è offerto nelle stesse 38mm e 42mm opzioni, anche se è andato su una dieta, perdendo quasi 2mm fuori il suo spessore, che misura in a 12 millimetri.
All'interno si trova il nuovo Eros 1 calibro, ed è puro Speake-Marin con il blu brillante 'mistero' del rotore di prendere il centro della scena. Il movimento dispone di una riserva di carica di 5 giorni e sono nomi dopo una famosa statua punto di riferimento a Piccadilly Circus, Londra, dove Pietro ha trascorso molti dei suoi anni di formazione.
Restate sintonizzati per le immagini in tempo reale e le impressioni dello spettacolo.
没有评论:
发表评论