- Il supporto per i campi di visualizzazione personalizzabili
- le applicazioni Google Play Store integrati nel (importante, soprattutto per gli utenti iOS) watch
- Google Fit applicazione più capace, tra cui la possibilità di monitorare le ripetizioni in palestra
- Tastiera a schermo per rispondere ai messaggi o posta
- Google Assistant (nelle lingue supportate, spagnola -per la momento- non essere tra loro)
- Supporto Android Pay (ancora una volta, solo nei paesi che lo supportano)

Questi sviluppi non sono univoci Polar M600, ma saranno presenti in tutti i modelli in arrivo sul mercato con la nuova versione di Android Wear o essere sempre aggiornato (vedi elenco).
Nel frattempo, Polar userà per includere altre innovazioni che non hanno nulla a che fare con il sistema operativo. La principale cosa è che ora l'M600 avrà un profilo con il nuoto alla registrazione metrica. Distanza, velocità, colpi al minuto o colpi per lunghezza. Tutto questo, oltre ad essere in grado di rilevare lo stile di nuoto (stile libero, dorso, farfalla o rana). Questo per la piscina, si apre piscina di acqua.
Molto importanti novità, in particolare il nuoto, quindi dobbiamo rivisitare il test di Polar M600 e aggiornamento testare queste aggiunte.
Quando l'aggiornamento raggiungerà il Polar M600
La data non è impostata, ma polare indica che sarà "presto". Se si conoscono i ritmi di annunci e aggiornamenti Polar sai che devi prendere con le pinzette, ma penso che non sarà ritardato troppo perché è chiaro che Polar già aveva in mente aggiungere il supporto per la piscina, quindi ci vorrà tempo per lavorare su di esso perché non ha nulla a che fare con la nuova versione del sistema operativo.Inoltre, l'aggiornamento Android Wear 2.0 non è qualcosa che dipende direttamente da Polar, ma ora semplicemente sottoporsi a vari test necessari prima di lanciare ufficialmente e confermare che non ci sono problemi di compatibilità, ma poche correzioni avanti . si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论